sport

Video, notizie, interviste e tante sorprese da Neustift e Ponte di Legno
1 minuto e 33 secondi di lettura
Il conto alla rovescia sta per finire. È già tempo di ritiri per Sampdoria e Genoa. Primocanale e Primocanale.it seguiranno i rossoblucerchiati da Neustift dove si allenerà la squadra di Ivan Juric e da Ponte di Legno sede dei lavori della rosa a disposizione di Marco Giampaolo.

Sul sito di Primocanale notizie aggiornate continuamente, video, fotografie sui protagonisti di Genoa e Sampdoria e dal mondo delle tifoserie che saranno presenti in Val Stubai e Val di Fiemme. Proprio i sostenitori dei club genovesi avranno la possibilità di inviare alla redazione il materiale foto e video dei propri ritiri. Due i modi per farlo: la mail per i file più leggeri e il nuovo servizio NewsApp integrato nell'app ufficiale di Primocanale per Android e iOs: basta toccare il tasto 'Invia'.

Primocanale sarà in onda in vari orari con “Speciale Ritiri”. Dalle 9 alle 9,30 dal lunedì al venerdì: uno speciale con la presentazione della giornata in diretta con i nostri inviati Emanuele Gerboni, Giovanni Porcella, Paola Balsomini e Luca Russo. Dalle 13 alle 14 e dalle 18,30 alle 19.00 e dalle 19,30 alle 20 dal lunedì alla domenica andrà in onda Anteprima Calcio da Neustift e Ponte di Legno. Martedì e giovedì in serata dalle 21, un’ora e mezza di trasmissione con collegamenti, interviste, ospiti in esterna e in studio, tra cui Graziano Cesari, Domenico Arnuzzo, Stefano Rissetto, Andrea Lazzara ed altri con immagini e commenti sui social o con telefonate in diretta.

Venerdì 14 spazio alla presentazione del Genoa e sabato 22 a quella della Sampdoria. Ma giorno per giorno scoprirete altre sorprese su Primocanale e Primocanale.it con lo “Speciale Ritiri” al via da lunedì alle 18.30.

Scarica la App di Primocanale:

ANDROID: https://tinyurl.com/y9lyeoag

APPLE IOS: https://tinyurl.com/ya4o9occ