sport

In gruppo si rivede il portiere Perin
53 secondi di lettura
Stagione 2017/2018 al via per il Genoa di Ivan Juric. Staff tecnico e giocatori si sono ritrovati questo pomeriggio a Pegli per la prima seduta atletica dell'anno. Tra gli spalti presenti un centinaio di tifosi che non si sono voluti perdere la seduta.


In gruppo presente anche Perin che dopo il grave infortunio dello scorso anno ha svolto insieme ai compagni la prima sgambata stagionale. Tra i volti nuovi presente l'attaccante acquistato dal Novara Galabinov e il francese Landre, rientrato dal prestito al Pisa dove l'anno scorso ha collezionato appena 4 presenze. Alla prima corsetta stagionale ha partecipato anche il Cholito Simeone su cui continuano pressanti le voci di mercato. Assenti invece i nazionali che godranno di qualche giorno di riposo in più. Assente anche il neorossoblù Zukanovic che si unirà al gruppo nei prossimi giorni.   

Domani squadra ancora a lavoro per proseguire i test atletici. E' invece previsto per l'inizio della prossima settimana la partenza per Neusfit dove i rossoblù iniziaranno la vera preparazione estiva con il ritiro in terra austriaca.  
TAGS