sport

Nell'anticipo Perugia-Spezia 0-0: i playoff sono a rischio per tutti
1 minuto e 16 secondi di lettura
L’Entella perde ancora: a Chiavari a passare per 2-1 è il Verona sempre più vicino alla serie A. Per i biancocelesti playoff ormai andati sempre che si disputino.

L’avvio dei padroni di casa del neo allenatore Castorina è da incubo.
Al 3’ Bessa sorprende Iacobucci con un tiro da fuori area, ma sulla conclusione c’è una deviazione sfortunata di Ceccarelli. Cinque minuti dopo il Verona raddoppia con un colpo di testa ravvicinato di Pisano.

La partita da qui in poi viene gestita dai gialloblù con i padroni di casa in difficoltà anche se al 24’ Zaniolo sfiora il gol. Ma nella ripresa c’è subito la svolta a favore dell’Entella: al 53’ rigore per fallo di Caracciolo su Catellani, Caputo trasforma con sicurezza spiazzando Nicolas. Match ora riaperto. Ma i tentativi dei padroni di casa non sono serviti e la partita si fa molto nervosa. Al 94’ espulso Di Paola, Entella in dieci e il risultato non cambia piu’. Ko che allunga la striscia negativa.

Venerdì buon pareggio dello Spezia a Perugia che consente agli aquilotti di sperare nei play-off che però sono a rischio per tutti visto il divario tra Frosinone al terzo posto e il Perugia quarto che è a 10 punti. Oggi gli spareggi promozione non si farebbero. Per gli aquilotti un palo e tante occasioni così Di Carlo ha sottolineato comunque la buona prestazione dei suoi giocatori: “Ottima prestazione, ci è mancato solo il gol”