
Nella prima giornata già spettacolo ed emozioni tra James Academy e San Gottardo: i ragazzi di Marco Luciani sono protagonisti di una splendida rimonta per 2-1. Bell’esordio anche per i ragazzi del 2001 del Molassana Boero che si portano a casa il derby contro il Ligorna per 2 a 1. Di pari passo proseguono anche le attività sui campi a 7 e a 5 per il Mini Caravella, con gli spalti sempre gremiti di genitori, amici e parenti. Nella leva 2007 affermazioni per Polis, San Gottardo, Ledakos, e Anpi Casassa, al termine di quattro partite tirate fino all’ultimo secondo. Nel campo a 5 sono arrivate piogge di gol con un Molassana scatenato contro il San Gottardo, anche Club Erg è artefice di una bella goleada.
Martedì, sul campo principale Ca dè Rissi, sono scese in campo le leve: 2001, 2002, 2003 e 2005. Nel big match in notturna, gol e spettacolo tra Pieve Ligure e Ligorna: i rivieraschi siglano ben sette reti ai biancoazzurri.
Gol ed emozioni sono arrivati anche dai campi a 5 con James Academy protagonista grazie alla bella vittoria sulla Sestrese. Vittoria che fa rumore è quella del Campomorone che batte 5 a 4 la Sampdoria B. Sul campo a 7 le ragazze di Genoa e Sampdoria hanno dato vita ad un derby acceso che si è risolto con un bel pareggio. Le partite sono proseguite con gli incontri tra i ragazzi dei pulcini 1° anno: Genova Calcio, Baiardo, Sestrese e James Academy.
Giovedì intensissimo al Ca dè Rissi perché già da questa mattina sono andate in scena le prime partite e l’attività andrà avanti fino alle 20:45 con l’ultimo match che si disputerà sul campo centrale. Giornate calde anzi caldissime perché tra oggi e domani si qualificheranno le squadre che accederanno alle fasi finali del weekend, dove potranno incontrare le squadre professionistiche, che regaleranno emozioni indimenticabili ai giovani giocatori.
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate