Braccata dal molestatore, ma salvata dalla prontezza di riflessi di un'automobilista, che si accorge della scena e comincia a suonare il clacson, facendo cosi desistere il malintenzionato.È accaduto alla Spezia, protagonista una ragazza di 14 anni che, accompagnata dalla madre, si è presentata in Questura per fare denuncia. la ragazza è stata avvicinata da un individuo sulla trentina che, dopo averla abbracciata, le ha chiesto di "fare una famiglia assieme".
La ragazza ha allungato il passo nel tentativo di allontanarsi, ma é stata nuovamente raggiunta e immobilizzata. Grazie all'intervento di un automobilista, che ha cominciato a suonare il clacson, la ragazzina è riuscita a divincolarsi e a scappare. Sull'episodio indaga la squadra mobile.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria