cronaca

Altre 3 persone estratte nella notte
1 minuto e 0 secondi di lettura
Tra i soccorritori che da ore stanno scavando tra neve, ghiaccio e detriti dell’Hotel Rigopiano c'è un ligure: Paolo Demontis 39 anni, vigile del fuoco originario di Cairo Montenotte, di stanza a Civitavecchia (nella foto mentre applaude sorridente).
 

E' stato tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia, spazzato via da una slavina: sono sue le braccia che hanno raggiunto e portato in salvo il bambino e la mamma poi trasportati in elisoccorso all’ospedale di Pescara.


"Non ci sono parole - ha detto la mamma, Maria Olga, titolare di un noto negozio di frutta e verdura in via XXV Aprile a Cairo - Paolo è un ragazzo buono, e qui tutti lo conoscono e lo apprezzano".


Nella notte altre tre persone sono state estratte dai vigili del fuoco dalle macerie dell'hotel. Si tratta di tre delle cinque che erano ancora all'interno della struttura e che erano state individuate nella giornata di ieri quando erano state estratte altre 5 persone tra cui 4 bambini.

Sale a tre il bilancio ufficiale delle vittime dell'hotel Rigopiano.

I soccorritori continuano a lavorare senza sosta per recuperare le ultime due e individuare l'altra ventina di persone che ancora manca all'appello.