Oggi in occasione della partita Genoa-Palermo i Figgi dö Zena e la Genoa Academy allestiranno all’interno dello stadio – settore distinti -centrali, 'La Casa di Babbo Natale' aperta a tutti i bambini presenti. L’iniziativa fa parte del progetto sociale “Incalziamo il Natale”
Con lo scopo di aiutare le famiglie genovesi in difficoltà seguite dai servizi sociali. Portando un paio di scarpe nuove o in buonissimo stato, un gioco o dei colori
Potrete fare una foto con babbo natale e avere un piccolo ricordo della giornata. Tutti coloro che volessero donare il materiale richiesto ma che non entreranno allo stadio, potranno trovare anche fuori dai tornelli dei distinti centrali in corso de Stefanis un punto di raccolta con i nostri volontari. Tutto il materiale raccolto verra’ consegnato direttamente da noi presso il magazzino solidale di via Gb d'Albertis Genova per poi essere distribuito alle famiglie in difficolta. Vi invitiamo a partecipare per far si che piccoli gesti diventino un grande aiuto!", si legge nel comunicato.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione