Il mese di dicembre per il Comitato Territoriale Uisp di Imperia si apre con una bella ed importante iniziativa di sport e solidarietà.
Al Palazzetto dello sport di Imperia (via San Lazzaro), divenuto insieme alla vicina piscina comunale il polo sportivo della città, sabato 3 dicembre, a partire dalle ore 20.30, è in programma infatti il “Galà delle discipline orientali”, organizzato dal Comitato Uisp - settore Discipline Orientali e con il patrocinio del Comune di Imperia.
L’intero ricavato della serata, ad ingresso libero con offerta volontaria, sarà devoluto alla Onlus ASAMSI – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili, e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni e società sportive del settore discipline orientali Uisp della provincia.
Un programma intenso che prevede esibizioni di aikido, ju-jitsu, karate, judo, yoga e non solo, alla presenza, fra gli altri, dell’Assessore allo sport Simone Vassallo e del neoeletto presidente territoriale Uisp, Lucio Garzia.
Info:
sport
Uisp Imperia, sabato il Galà solidale delle Discipline Orientali
Importante iniziativa tra sport e solidarietà
50 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Incidente sul lavoro, operaio rischia la perdita di una falange
- Detenuto si toglie la vita nel carcere di Marassi
- La Spezia dice addio alla ciminiera Enel, demolita entro il 2025
- Trovato morto in mare l'ex sindaco di Celle Ligure
- Piaggio Aerospace, Cavo: "Tre offerte vincolanti, svolta decisiva"
- Sampdoria, riecco Meulensteen. Col Sassuolo già venduti 1700 biglietti
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi