sport

Ottimi risultati per il club del presidente Repetto
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ancora una volta il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi ha conquistato il titolo di campione regionale nella pesca subacquea in apnea.

Ad Imperia il terzetto formato dai due rapallesi Paolo Petri e Vittorio Lai assieme allo spezzino Andrea Griselli (tesserato per il club rapallese) ha sbaragliato la concorrenza. Lo conferma la classifica finale che vede il club levantino del presidente Riccardo Repetto al primo posto con la bellezza di 21040 punti davanti ai genovesi Marinetta 1 (11750) e Apnea Center (11530).

Vantaggi netti, dunque, per il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi che ha beneficiato anche del bonus per aver catturato dieci cefali. Le prede sono state pescate a varie quote: da pochi metri a ventitre di profondità contando solo sulla capacità dei propri polmoni. In totale il terzetto rapallese ha presentato alla pesa 19 esemplari tra cefali, salpe, tordi e saraghi. 

<Stavolta ci siamo presentati con una squadra fortissima – ammette Paolo Petri -. E abbiamo rispettato il pronostico della vigilia. Siamo stati bravissimi nonostante gareggiassimo in un campo gara che non conoscevamo. C'era stato anche mare mosso nei giorni precedenti alla gara e questo avrebbe potuto complicare le cose. Invece, devo ammetterlo, siamo stati fortissimi. E ora ci godiamo il successo>.