Prima vera convocazione azzurra per Armando Izzo.Complici le indisponibilità in difesa, il ct della Nazionale Gian Piero Ventura ha integrato le precedenti convocazioni chiamando anche il difensore rossoblù che in passato aveva assaporato la maglia della nazionale nello stage di Conte del maggio scorso.
Izzo, tra i migliori per rendimento in questo inizio stagione del Genoa, è atteso a Coverciano in giornata in vista dell'impegno della nazionale con il Liechtenstein sabato per le qualificazioni mondiali.
Con questa convocazione diventano tre i rossoblù convocati in Nazionale. Il difensore infatti va ad aggiungersi a Perin e a Pavoletti.
Novità anche a centrocampo dove Ventura, visti i problemi alla gamba sinistra di Claudio Marchisio, ha convocato Roberto Gagliardini dell'Atalanta.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi