Erano pronti ad essere smerciati in tutto il Tigullio i 40 kg di marijuana sequestrati dai carabinieri a Rapallo (GE).Le indagini sono scattate a ridosso del 31 ottobre dopo la segnalazione di un'auto sospetta notata in città e al cui interno veniva segnalata la presenza di stupefacente.
La vettura risultava priva di copertura assicurativa e l'intestatario originario di Roma non risultava presente nel Tigullio.
I militari dopo aver sequestrato il mezzo lo hanno lasciato in sosta appostandosi nei pressi in attesa che qualcuno si avvicinasse. L'attesa è stata premiata.
Un 24-enne albanese irregolare nel territorio italiano si è infatti messo alla guida del mezzo ed è stato prontamente fermato dagli stessi carabinieri. Nel portabagagli della station wagon sono stati così rinvenuti 40 kg di droga suddivisa in 18 panetti.
Il giovane straniero è stato così arrestato e durante la sua perquiszione sono spuntati nomi e quantitativi da distribuire. Sono così in corso ulteriori indagini.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista