
Si tratta di una donna di 76 anni, Maria Pia C., che ha perso la vita dopo essersi schiantata contro un muro con la propria auto, una Fiat 600, a Sanremo. E' accaduto in un tornante di via val D'Olivi, poco prima di frazione Poggio.
A nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario del 118, intervenuto con i vigili del fuoco. che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la donna dalle lamiere. Una volta messa in sicurezza, è stata stabilizzata ed era cosciente, ma improvvisamente ha subito un arresto cardiaco.
A quel punto è stato fatto rientrare anche l'elicottero. Per consentire le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora. Accertamenti sono ora in corso con la polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità