sport

Intanto possibile ritorno di Matteo Paro come dirigente
57 secondi di lettura
"Rincon resta" aveva detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi alla ripresa dell'attività sportiva della squadra ad inizio luglio.

Ma ora le cose potrebbero cambiare.
La riappacificazione tra il massimo dirigente rossoblù e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dopo lo sgarro Lapadula potrebb infatti accendere nuovi affari.

Oltre a Pavoletti che resta un pallino rossonero c'è infatti interesse per il capitano della nazionale venezuelana.

In questi giorni il procuratore di Rincon è in Italia per valutare eventuali proposte. Sul tavolo c'è anche l'allungamento del contratto proposto dal Genoa a cifre più vantaggiose per il centrocampista. Ma ora dopo aver scartato la destinazione Cagliari si potrebbe prendere in maggiore considerazione la pista milanese.

Come contropartite il Milan metterebbe sul tavolo Suso, Matri, Calabria e anche un conguaglio economico. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Diego Capel sarebbe a un passo dal trasferimento all'Anderlecht.

Intanto ci sarebbe una trattativa per il ritorno in rossoblù di Matteo Paro nel ruolo di dirigente. Il centrocampista piemontese è al momento svincolato. Ivan Juric lo vorrebbe nel suo staff dopo averlo allenato a Mantova e a Crotone.