sport

Il tecnico Juric 'sposa' il genero di Preziosi
1 minuto e 12 secondi di lettura
Miguel Veloso è (di nuovo) un giocatore del Genoa. La notizia è arrivata in mattinata da Neustift, dove i rossoblù sono in ritiro pre campionato. Il centrocampista si era unito al gruppo agli ordini di Juric e ha disputato le due amichevoli contro lo Stubaital e il Sudtirol. 

Prestazioni che hanno convinto il tecnico, quindi il via libera alla società: Veloso, che è anche genero del presidente Preziosi avendo sposato la figlia Paola, tornerà a vestire la maglia rossoblù. Se non altro non costerà nulla: svincolato dalla Dynamo Kiev, dove ha totalizzato 78 presenze in quattro stagioni, arriva a parametro zero. 

Ora affascina l'idea di una coppia centrale con Rincon. Il venezuelano è stato tolto dal mercato e insieme al portoghese potrebbe garantire una qualità non di poco conto per il gioco di Juric. 

L'amichevole col Sudtirol, vinta 3-0 dai rossoblù ha poi messo in evidenza l'argentino Ocampos, autore di un gol e di un assist. Bene anche Gakpé, pure lui marcatore, mentre Ntcham è rimasto a riposo come anche Munoz e Burdisso.

Insomma, prende forma poco a poco l'armata di Juric. Se il centrocampo sembra ormai a posto - da segnalare che Tachtsidis potrebbe curiosamente raggiungere Gasperini all'Atalanta - i maggiori dubbi riguardano l'attacco. Bene Ocampos nel tridente, ma se Pavoletti parte, ci vuole sempre un centravanti. Il calciomercato, del resto, è lungo e può riservare ancora tante sorprese.