
Arbitro sloveno invece per Inghilterra-Islanda, gara che lunedì sera chiuderà il quadro degli ottavi di finale di Euro 2016: si tratta di Damir Skomina, che sarà coadiuvato dai connazionali Jure Praprotnik e Robert Vukan, guardalinee, e Matej Jug e Slavko Vincic, addizionali; lo spagnolo Carlos Velasco Carballo sarà invece il quarto uomo.
IL GIALLO - Cambio tra gli arbitri delle partite di domenica degli ottavi di finale di Euro 2016. Contrariamente a quanto comunicato inizialmente per un errore di trasmissione dall'Uefa, l'italiano Rizzoli dirigerà Francia-Irlanda e non Germania-Slovacchia. Che sarà invece arbitrata dal polacco Marciniak.
POST BREXIT - "La Gran Bretagna fuori dall'Europa? Noi siamo ancora dentro, ed è l'unica cosa che, come team, ci interessa". Il ct del Galles, Chris Coleman, non è distratto dal risultato del voto sulla Brexit e alla vigilia della sfida tutta britannica con l'Irlanda del Nord negli ottavi di Euro 2016, al Parco dei Principi, invita i suoi giocatori a tenere a freno le emozioni. "Non possiamo permetterci di farci trascinare dall'emotività per il fatto di affrontare una sorta di derby", ha detto Coleman.
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità