politica

Tra gli ospiti in studio Ilaria Cavo, Raffaella Paita e Alice Salvatore
1 minuto e 4 secondi di lettura
Diretta tv, sito internet, social network. La squadra di Primocanale è pronta per la maratona elettorale che partirà stasera alle 22:45, poco prima dellaa chiusura dei seggi. La diretta in televisione con i collegamenti live dai più importanti comuni liguri al voto e le reazioni a caldo dei protagonisti. Dati in continuo aggiornamento sul sito Primocanale.it e la voce dei liguri sulla Pagina Facebook di Primocanale. Un'offerta crossmediale unica in Liguria, per informare i cittadini sull'esito di queste elezioni amministrative.

La diretta televisiva vedrà alla conduzione il direttore Giuseppe Sciortino. In studio saranno tanti gli ospiti ad alternarsi. Si parte con le "tre dame": Ilaria Cavo, Raffaella Paita e Paolo Putti. E poi: Gianni Pastorino, Pippo Rossetti, Edoardo Rixi, Angelo Chiaramonte, Matteo Rosso, Alessandro Terrile, Matteo Campora e molti altri. Un parterre di primissimo piano per scandagliare le ripercussioni politiche dell'esito di queste elezioni amministrative.

Contributi anche da Roma e Milano, che rappresentano un importante test elettorale per il governo in vista anche del prossimo referendum costituzionale. E in studio presente Franco Manzitti, per analizzare gli aspetti più delicati di questa tornata elettorale. Insomma, Primocanale schiera le sue forze in campo. Adesso non resta che attendere la chiusura delle urne e poi la maratona elettorale potrà avere inizio.