“Sono in un bellissimo posto, ad Amalfi” Giampiero Gasperini è sereno. Da tempo ha capito che la sua avventura al Genoa è finita dopo il match con l’Atalanta. Ha ritirato un premio proprio insieme a chi lo sostituisce sulla panca rossoblu’ Ivan Juric. E il Gasp sorride: “Strana la vita”. Nel fine settimana sarà dI nuovo in Liguria e aspetterà l’ufficializzazione a casa.
Il presidente Enrico Preziosi non l’ha piu’ chiamato: “E’ cosi, anche se è tuttpo chiaro da tempo’”. Intanto il tecnico di Grugliasco si guarda attorno: “Sì, ma aspetto proposte concerete non situazioni per far piacere a qualcun altro”.
In effetti se Gasperini dovesse andare all’Atalanta libererebbe un ingaggio pesante al Genoa e il piu’ felice sarebbe ovviamente il presidente. Ha tutta l’aria di essere una settimana tesa quella che sta per arrivare anche se i giochi sono fatti.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiGenova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi
A Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna