sport

Nessuna parola sul futuro del tecnico, incontro la prossima settimana
1 minuto e 6 secondi di lettura
Una lunga chiacchierata sotto gli occhi dei tifosi per Enrico Preziosi e Gian Piero Gasperini al Signorini di Pegli. Il presidente rossoblù ha voluto seguire l'allenamento, l'ultimo prima della rifinitura di domani, salutando la squadra e i tifosi arrivati per festeggiare ancora una volta il successo nel derby.

Preziosi si è intrattenuto con alcuni giocatori a bordo campo, tra cui Ntcham e Rincon, elogiato poi a lungo davanti ai giornalisti. Il presidente rossoblù non ha voluto parlare del futuro del tecnico, confermando però che la prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro con Gasperini. Preziosi, che ha confermato il suo ritorno domenica allo stadio per Genoa-Atalanta, ha avuto un colloquio chiarificatore con una rappresentanza della parte più calda della Gradinata Nord.

Incontro avvenuto nella massima tranquillità e con toni pacati, segno che l'ambiente genoano, grazie anche al successo nel derby, ha ritrovato un'unione che negli ultimi mesi era stata messa a dura prova. Il Genoa ha voluto poi ringraziare pubblicamente i propri tifosi per il sostegno ricevuto durante il derby di domenica scorsa. Lo ha fatto attraverso la newsletter settimanale. "Ancora una volta siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo - ha scritto la società - e avete rinverdito le tradizioni di una tifoseria tra le più appassionate in Italia. Grazie dal Genoa!".