
In apertura verrà trasmesso un filmato che illustra la sede dell’Ordine di Genova, le sue attrezzature ed attività con le interviste ai giovani che svolgono i corsi di formazione al praticantato e di preparazione all’abilitazione dell’esame di Stato.
I lavori proseguiranno con l’intervento di Fabio Coacci, segretario dell’Ordine, e con la relazione del Presidente Massimo Scotton. A seguire sarà la volta delle Commissioni: Tenuta Albo, coordinata da Fabio
Coacci; Formazione, coordinata da Maura Benvenuti; e Tirocinanti, coordinata da Fabrizio Vigo. Quindi la parola passerà a Riccardo Calvi, presidente del Consiglio di Disciplina. Seguiranno gli interventi dei Presidenti della associazioni di categoria ADC Liguria, UGDCEC ed UNAGRACO.
In chiusura, dopo la relazione del Collegio dei Revisori a cura del Presidente del Collegio Angelo Lucio Viotti, si terranno il dibattito e la votazione sul Bilancio Consuntivo del 2015. All’Assemblea potranno prendere parte tutti gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse