cronaca

Domenica 3 e lunedì 4 aprile
2 minuti e 5 secondi di lettura
Nei giorni 3 e 4 aprile alcune linee Amt subiranno modifiche al loro percorso.

Domenica 3 aprile, a seguito della chiusura al traffico del primo piazzale della Marina Aeroporto per manifestazione, il bus della linea integrativa I24, proveniente da Sestri Ponente, giunto all’altezza dell’hotel Marina Place Resort, anziché entrare nell’area di parcheggio, proseguirà lungo la strada principale, svolterà poi a sinistra nell’apposita corsia dove invertirà la marcia in direzione Aeroporto fino alla confluenza con il regolare percorso.

Sempre domenica 3 aprile a seguito della chiusura al transito di via Poli per lo svolgimento della 'Festa di Primavera', dalle 12 fino al termine della manifestazione, la linea 65, in direzione San Cipriano, transiterà per via Anfossi anziché per via Poli.

In occasione dell’incontro di calcio Genoa - Frosinone in programma alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris, sarà attivo il servizio delle linee BM (Molassana - Stadio) con arrivo a piazzale Marassi, CM (Caricamento - Stadio) e KM (piazzale Kennedy - Stadio) con arrivo a via Bonifacio, SM (piazza Acquaverde - Stadio) con arrivo in via Monticelli.


A partire da lunedì 4 aprile, la linea 43 subirà delle modifiche: in direzione piazza Verdi i bus, giunti in corso Buenos Aires, proseguiranno per via Cadorna, via Fiume fino al capolinea di piazza Verdi. In direzione ospedale S. Martino, invece, il percorso rimarrà invariato.

La linea Taxibus I05 (piazza Pallavicini – via dei Rebucchi), sempre a partire da lunedì 4 aprile, varierà l’orario feriale. Da piazza Pallavicini gli orari saranno i seguenti: 7.30 - 8.45 - 9.15 - 10.15 - 10.45 - 11.45 - 13.35 - 16.15 - 16.45 - 17.15. L'orario del sabato, invece, rimarrà invariato.

A seguito della chiusura al traffico di alcune vie di Nervi per lavori stradali, dalle ore 8 di lunedì 4 aprile e fino al termine degli interventi, le linee 17, 516 e 517, in direzione levante, modificheranno il percorso:

Linea 17
: I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, proseguiranno per via Somma, via Aurelia; dopo aver fatto inversione di marcia percorreranno nuovamente via Aurelia e via Somma dove effettueranno regolare capolinea.

Linea 516: I bus, in partenza dal capolinea di via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, proseguiranno per via Somma, via Sant’Ilario dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 517: I bus, provenienti dal cimitero di Nervi, transiteranno per via Pagano, via Oberdan, proseguiranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Sant’Ilario, largo Bassanite, via Casotti dove riprenderanno regolare percorso.