Con una telefonata a un quotidiano genovese Samuel Eto'o attacca la Sampdoria. "C’è una situazione scomoda tra me e il club-dice Eto'o- Farò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi dorianimache in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza...».
Eto'o ha aggiunto che non si tratta solo di un aspetto economico ma anche altri accordi. Dall'entourage del giocatore si parla della buonuscita a giugno 2015 ma nella vicenda sarebbe coinvolta anche la mancata valorizzazione del giovane camerunense Olinga, transitato dalla Sampdoria e finito ai belgi del Mouscron.
La Sampdoria, dal canto suo, sottolinea che la documentazione relativa alla risoluzione del contratto e tutta firmata e in regola.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi