 "Peccato. In queste partite bisogna capire che quando non puoi vincere non devi perdere, e la squadra lo ha capito". Tenta di vedere il bicchiere mezzo pieno Vincenzo Montella, allenatore della Samp, che con l'Atalanta conquista un punticino.
                    
                    "Peccato. In queste partite bisogna capire che quando non puoi vincere non devi perdere, e la squadra lo ha capito". Tenta di vedere il bicchiere mezzo pieno Vincenzo Montella, allenatore della Samp, che con l'Atalanta conquista un punticino. “Sicuramente potevamo fare meglio. L’Atalanta era molto chiusa e compatta, il campo non ci ha favorito. Ma comunque la squadra è sempre stata in partita mentalmente, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione.
Nessuna parola sugli episodi arbitrali, mentre sulle scelte di formazione spiega: "Devo sfruttare tutti, ognuno ha le sue qualità. Pensavo che la partita sarebbe stata molto chiusa e bloccata, Quagliarella mi garantiva più presenza. Poi ho inserito Muriel quando le squadre si sono un po’ allungate
Cassano uscendo ha dato segni di malumore. "Non credo fosse arrabbiato con me - commenta Montella - forse lo era con se stesso"
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis