sport

Soriano dovrebbe restare fino a giugno
1 minuto e 10 secondi di lettura
Eder è ufficialmente un giocatore dell'Inter: l'accordo è stato raggiunto mentre l'attaccante svolgeva le visite mediche. Prestito biennale con l'obbligo di riscatto che dovrebbe essere fissato a 13,5 milioni, pagabili a rate. Le prime parole del nazionale: "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter".

Intanto per la difesa sta arrivando Jacopo Sala dal Verona: 5 milioni comprensivi del cartellino di Wszolek e giocatore pronto a vestire il blucerchiata. Per l'attacco c'è anche l'idea Weiss, ex Pescara.

E intanto si lavora per il possibile ritorno di Fabio Quagliarella alla Sampdoria. E' in programma un incontro tra la società blucerchiata e il Torino: si cerca l'accordo. La richiesta del Toro è di 4 milioni di euro, la Samp inizialmente ne ha offerti 1,5 per poi rilanciare a 2,5.

Se non si dovesse concretizzare la pista Quagliarella il nome più caldo è quello dello svizzero Haris Seferovic. L'Inter ha intanto prenotato Roberto Soriano per giugno, con il numero 21 che resterebbe dunque a Genova per i restanti 5 mesi di campionato. In uscita anche Vasco Regini. Il difensore ha effettuato le visite mediche a Napoli e tornerà ad essere un giocatore del suo mentore Sarri.

Resta attuale anche la trattativa con l'Udinese per uno scambio di centrocampisti che vedrebbe Edgar Barreto trasferirsi in Friuli e Bruno Fernandes in Liguria.