sport

Biglietterie del Picco aperte dalle 11 per la vendita degli ultimi tagliandi
51 secondi di lettura
Alle 20 lo Spezia sfida allo stadio Picco l'Alessandria per i quarti di finale di Coppa Italia. Lo stadio spezzino sarà completamente esaurito e, per tutti, c'è il sogno del raggiungimento delle semifinali della competizione, dove ad attendere la vincente della sfida sarà il Milan.

Lo stadio, come detto, va verso il tutto esaurito. Tuttavia restano disponibili ancora alcuni tagliandi (ma non del settore ospiti) e, contrariamente a quanto stabilito in precedenza, con il blocco della vendita dei ticket fissato a ieri sera, le biglietterie dello stadio sono aperte anche oggi, dalle 11 a inizio gara, o ad esaurimento dei tagliandi.

Di Carlo dovrà rinunciare a Piccolo, Acampora, Martic, De Las Cuevas e Milos. Torna a disposizione Valentini, costretto a saltare per squalifica la sfida contro il Bari in campionato.

Queste le probabili formazioni:

Spezia (4-4-2): Chichizola; Valentini, Postigo, Terzi, Migliore: Kvrzic, Misic, Canadija, Situm; Catellani, Calaiò. All.: Domenico Di Carlo.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Ceijak, Sosa, Morero, Sabato; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Marconi. All.: Angelo Gregucci.