Derby di Genova sempre più verso il tutto esaurito. Domani le biglietterie allo stadio apriranno alle 14 per vendere gli ultimi biglietti rimasti. Restano 600 tagliandi di tribuna superiore e inferiore, oltre alla disponibilità dei settori della Samp, che però si potranno acquistare solo per via telematica. Esauriti tutti i posti in Gradinata Nord, nei Distinti e nel settore 5.
Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni: circa 30mila spettatori hanno risposto alla chiamata della passione nonostante le traballanti vicende societarie e i guai della classifica.
Nel frattempo il Genoa, che formalmente giocherà in casa, ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, in modo da evitare ingorghi ai tornelli. I varchi d'accesso apriranno alle 18.00.
IL METEO - Le previsioni per la serata sono tranquillizzanti. Temperature invernali ma non troppo rigide, intorno ai 5 gradi. Scongiurato il rischio pioggia, meglio però coprirsi bene per il vento di tramontana che dominerà la Valbisagno. Un'occasione in più per sfoggiare sciarpe, berretti e vari capi d'abbigliamento coi colori della squadra del cuore.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco