
"Sono orgoglioso perché ho avuto a che fare con tante persone che hanno voluto fare qualcosa per Imperia perché la città non restasse senza una festa di Capodanno", afferma Vassallo. "Tanti hanno lavorato e lavoreranno gratis, molti hanno voluto sponsorizzare la serata e aiutare il Comune in questo momento di sofferenza economica".
VIABILITÀ - La festa di Capodanno comporterà alcune modifiche alla viabilità. Dalle 20.30 del 31 dicembre fino alle 2 del giorno 1 gennaio, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito in via Del Cantiere e nella parte di piazza De Amicis tra via Del Cantiere e via De Magni.
LE ORDINANZE - Con l’ordinanza sindacale n. 446, sono stati vietati, dalle 18 del 31 dicembre, alle 6 del 1 gennaio 2016, l’esplosione di petardi e materiale pirico in generale nelle aree della manifestazione e in tutti i centri abitati e nelle zone decentrate comunque a rischio incendio. Con ordinanza 447 è stata vietata la vendita per asporto di contenitori di vetro dalle 20 del 31 dicembre alle 8 del 1° gennaio, su tutto il territorio comunale e il consumo e l’abbandono in luoghi aperti al pubblico di bevande in contenitori di vetro.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse