cronaca

Perquisizione scattata dopo una lite con la compagna che ha telefonato ai carabinieri
1 minuto e 0 secondi di lettura
Litiga con la compagna e viene trovato in possesso di armi e munizioni illegalmente detenute. Protagonista un 37enne di Badalucco, arrestato dai Carabinieri di Ceriana. Il tutto è accaduto nella tarda serata quando la centrale operativa dei carabinieri di Sanremo ha ricevuto una telefonata nella quale una donna richiedeva l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri a causa di una violenta lite in corso con il proprio compagno.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato i due litiganti e cercato di riportare la calma e fare chiarezza sull’accaduto, anche alla luce della paura per la propria incolumità che la donna aveva manifestato. A quel punto, è stata effettuata una perquisizione domiciliare a carico del 37enne, dalla quale è emerso che l'uomo avesse in suo possesso una carabina, un fucile da caccia con matricola abrasa e canne mozzate, un fucile da caccia monocanna e varie munizioni, tutto illegalmente detenuto.

Il 37enne è stato dunque arrestato per detenzione illegale di armi e munizioni e detenzione di arma clandestina e condotto in caserma per le formalità di rito. Successivamente è stato accompagnato e rinchiuso all’interno della Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.