cronaca

Tra gli ospiti collegati da tutta la Liguria l'imam di Genova Salah Hussein
53 secondi di lettura
"Un centro di cultura islamica, finanziato interamente dalla comunità islamica, sarà realizzato a Cornigliano dove sarà ristrutturato un immobile fatiscente. All'interno ci sarà anche un luogo di preghiera. La vera e propria moschea?  La comunità non ha la disponibilità finanziaria per realizzare altre costruzioni".

Il sindaco Marco Doria ha così spiegato cosa è cambiato dopo le polemiche sulla possibilità o meno di realizzare una moschea a Genova.

Sarà uno dei punti di discussione della trasmissione di questa sera, in programma alle 21 su Primocanale e Primocanale.it, Cinque, condotta da Andrea Scuderi.

Come sempre si parlerà di tutti i territori della Liguria: da Albenga, dove la moschea c'è, a Sestri Levante, dove negli ultimi giorni sono divampate le polemiche sulla possibilità di realizzare un sito destinato al luogo di preghiera del mondo islamico.

Come sempre ci saranno ospiti collegati da tutta la regione, compreso l'imam di Genova Salah Hussein, contributi, interviste e interventi dei telespettatori al telefono (800 640 771), e attraverso la pagina facebook di Primocanale