sport

Le venete hanno surclassato le liguri: 20 a 3 il risultato finale
57 secondi di lettura
Finisce con il risultato di 20 a 3 la partita di pallanuoto femminile tra Plebiscito Padova e Rari Nantes Imperia. Un risultato duro, ma sicuramente non inaspettato, considerando il ridimensionamento della squadra durante questa stagione.

Nella prima metà del match la Rari Nantes ha retto l'urto di una squadra molto forte e preparata, difendendosi bene. Nella seconda metà della partita, le ragazze della Rari Nantes hanno pagato lo sforzo profuso, e quindi la squadra ha iniziato a subire molti goal evitabili, soprattutto in contropiede.

“La squadra vista nei primi due tempi ha denotato miglioramenti e voglia di combattere”, afferma il direttore sportivo della Rari Nantes, Franco Brioglio. “Nei primi due tempi abbiamo tenuto gioco, ma poi abbiamo perso in contropiede. Mi spiace perché inizialmente le ragazze hanno giocato bene, cercando di marcare la propria presenza. Anche questo è stato per noi un importante bagaglio di esperienza, che ci servirà nelle prossime partite”.

Nei giorni scorsi la Rari Nates Imperia ha rinunciato alla finale di SuperCoppa europea che si svolgerà nei prossimi giorni ad Atene. A prenderen il posto proprio il Plebiscito Padova.