
Fino al 4 dicembre i titolari di un abbonamento regionale annuale o di tre abbonamenti mensili Trenitalia, potranno acquistare l’abbonamento al Teatro Stabile di Genova a prezzo ridotto, presentando al botteghino del teatro un voucher rilasciato dalla Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, presso l’Ufficio CRM in via del Lagaccio 3, le biglietterie di Genova Sampierdarena e di Genova Sestri Ponente o le biglietterie regionali fuori Genova.
A partire da dicembre sarà anche possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì direttamente al botteghino del teatro, presentando le stesse credenziali, ossia l’abbonamento ferroviario annuale o i tre abbonamenti mensili consecutivi, insieme al proprio documento di identità.
L’opportunità, che Trenitalia offre ai suoi clienti più fedeli, è frutto di un esclusivo accordo di collaborazione con il Teatro Stabile di Genova ed è la conferma della grande attenzione riservata dal Gruppo FS Italiane e dalle sue società, al mondo della cultura e della società civile.
IL COMMENTO
Da Sbarra nel governo a Skymetro, quando la politica dà il peggio
Se l’ex Rinascente diventa un autosilos, a rischio i palazzi che si svuotano!