sport

Bjelica deciso ad affidarsi dal primo minuto al centravanti brasiliano
1 minuto e 3 secondi di lettura
Alle 20.30 lo Spezia scende in campo allo stadio 'Braglia' di Modena contro la formazione canarina allenata da Hernan Crespo. Si tratta del turno infrasettimanale di serie B, seconda partita di un miniciclo di gare ravvicinate che dopo il match casalingo di sabato scorso con l'Avellino e la gara di stasera, vedrà gli aquilotti impegnati domenica nel derby al Picco contro la Virtus Entella.

Bjelica ha fatto capire in conferenza stampa di vigilia di voler operare qualche cambio, nell'ottica delle tre gare in nove giorni. Turn-over che dovrebbe riguardare in principal modo l'attacco, dove Nené è in odore di partenza dal primo minuto al centro della linea offensiva, davanti ad un trio che dovrebbe essere composto ancora da Kvrzic, Catellani e Situm.

A metà campo, se 4-2-3-1 sarà, Bjelica potrebbe lasciare a riposo uno tra Juande e Brezovec per dar spazio allo spagnolo Errasti, sinora utilizzato meno che col contagocce.

In difesa invece scontato il rientro di Postigo, dopo il turno di squalifica scontato. A fargli posto sarà Valentini, mentre Milos sarà ancora diritatto sulla fascia sinistra, stante l'indiponibilità di Migliore.

A dirigere Modena-Spezia sarà l'arbitro Luca Sacchi della sezione di Macerata, secondo anno nelle file della Can di B.