cronaca

Appuntamento dal 22 ottobre al 1 novembre
45 secondi di lettura
Conto alla rovescia per la tredicesima edizione del Festival della Scienza che si terrà a Genova dal 22 ottobre al 1 novembre 2015 e avrà come parola chiave l’equilibrio.

“Un concetto che trova infinite applicazioni in campo scientifico ma anche nell’arte, nella musica, nella nostra mente e nel nostro corpo”, ha spiegato a Primocanale il presidente del Festival Manuela Arata. Saranno undici giorni e oltre 300 eventi tra mostre, laboratori, spettacoli, conferenze, incontri ed eventi speciali.

“Siamo davvero contenti – spiega ancora – sarà un festival ancora più grande con numeri davvero importanti e con il coinvolgimento di centinaia di giovani. Ci saranno eventi di grandissimo livello, il nostro obiettivo è quello di raccontare e spiegare la scienza sempre con un sorriso e siamo certi che anche quest’anno ci sarà una risposta davvero importante da parte dei visitatori”