sport

I rossoblù al Ferraris con il Chievo, i blucerchiati a Frosinone
58 secondi di lettura
Alla ricerca di una precisa identità.

Sampdoria e Genoa
, a sentire anche i loro allenatori impegnati nella rifinitura, vogliono svoltare nella domenica in cui riparte il campionato dopo la sosta per la Nazionale  e soprattutto dopo l’ennesimo ciclone che si è abbattuto sul calcio con Preziosi indagato e i blucerchiati non esclusi dall’inchiesta su Infront. Parola al campo e non agli avvocati.
 
Zenga trova il Frosinone
. La squadra ciociara sembra una predestinata alla retrocessione ma l’allenatore della Samp non si fida ma vuole punti pesanti in trasferta fin qui mai ottenuti, un solo punto peraltro a Napoli. Insomma, un test verità per Eder, stella azzurra, e soci.

Il Grifone riceve il Chievo, spesso crocevia nel bene o nel male delle proprie stagioni. Gasperini dice che qui puo’ iniziare un altro campionato. Il mister rossoblu’ si aspetta qualcosa di piu’ dal suo attacco ed ha fiducia che accada. Tre punti per salire in classifica, ma di fronte c’è una formazione che gioca al calcio. Anche qui una prova per capire quali potranno essere le ambizioni di Perin, torna titolare, e compagni.