sport

Quest'anno la maratona benefica sbarca online su Charity Stars
1 minuto e 7 secondi di lettura
Una vera e propria maratona benefica pronta a ripartire per arrivare fino al grande evento finale, la Festa dello Sport di Genova del 20-22 maggio 2016. La prima grande novità della 17° edizione di Stelle nello Sport è legata proprio all’Asta Benefica che sbarca su Charity Stars, il sito leader per le aste di cimeli ed esperienze di sportivi e personaggi vip. Campioni come Roberto Mancini, Alessio Scarpi, Flavio Cipolla, Karine Knapp, Simone Bolelli donano oggetti, maglie, completi autografati, e i proventi vanno in beneficenza. Qui l'elenco degli oggetti in vendita, in continuo ampliamento.

L’asta è arrivata al suo decimo compleanno. Nata da un'idea di Michele Corti, telecronista di Mediaset Premium, ideatore del progetto Stelle nello Sport e presidente del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi, ancora una volta sosterrà interamente l'Associazione Gigi Ghirotti Onlus e suoi progetti di sviluppo per garantire una migliore assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie.

Stelle nello Sport con Charity Stars svilupperà così iniziative nuove per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus di Franco Henriquet e in particolare il progetto di creazione di alcuni posti letto per malati di Sla presso la Fondazione Opera Pia Causa di Genova Albaro.

In arrivo ci sono le maglie di tutti i campioni d Genoa e Sampdoria, ma anche di spezia ed Entella e molti campioni della Serie A.