Un arciere per alimentare i sogni aquilotti di serie A. Emanuele Calaiò è piombato, ieri, nell'universo Spezia e deve esserne rimasto colpito.A Follo, infatti, c'era un'ottima cornice di pubblico e la squadra ha ringraziato i tifosi per la loro presenza e per il loro appoggio. Prima volta, dunque, per Calaiò sul quale si appuntano molte speranze per Bjelica ma anche per gli altri nuovi arrivati Martic, Coric, Postigo, Rossi. Aggregato al gruppo aquilotto anche il giovane portiere croato, classe '93, Simon Sluga.
Chi non arriverà è, invece, il centrocampista Buchel, protagonista nella promozione in serie A del Bologna e di proprietà della Juventus. La società bianconera vuole monetizzare e cederlo definitivamente, lo Spezia lo chiedeva solo in prestito.
Nel pomeriggio, intanto, è arrivata l'ufficializzazione di un altro colpo: dal Palermo arriva il difensore Terzi.
Orecchio al mercato e occhio al campo, adesso. Sabato per la Coppa Italia, alle 20.30, lo Spezia riceverà al Picco il Brescia, probabilissima ripescata nel campionato cadetto. Un test importante per Bjelica e i suoi che, in caso di vittoria, andranno a sfidare il Frosinone sognando, chissà, un quarto turno che potrebbe opporli al Chievo.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata