Il giorno dopo le dimissioni del presidente Sara Armella, sulla Fiera di Genova si abbatte una bufera.A scatenarla è il segretario generale della Uil Tucs, lavoratori del turismo, Riccardo Serri: “L’uscita di Sara Armella è una brutta notizia. Significa che il futuro dell’ente Fiera è molto fosco e ci sono rischi innanzitutto per i 42 dipendenti.
Ma è tutta Genova che dovrebbe preoccuparsi perché significa che non c’è affatto certezza sulle ipotesi di rilancio di quel contenitore”.
La polemica sul Nautico, quella sui migranti ospitati proprio lì nel padiglione centrale, il concerto saltato recentemente.
Una catena che ha travolto la Fiera culminata con l’addio anticipato del presidente Ermella. Setti è duro e lancia una forte provocazione: “Se lì vogliono farci dei supermercati lo dicano subito, altrimenti cerchino delle soluzioni davvero utili per il rilancio della Fiera e per la sicurezza dell’occupazione”
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi