sport

Zukanovic punge l'Inter: "I blucerchiati fanno le coppe"
1 minuto e 28 secondi di lettura
Il ritiro di Pinzolo della Sampdoria si è arricchito di due volti nuovi: sono arrivati infatti Muriel e Zukanovic. Quest'ultimo ha punzecchiato l'Inter: "Perchè ho scelto la Samp?Perchè fa le coppe".

Intanto Osti vuole regalare a Zenga e Cagni una linea difensiva completa: ecco allora l'interesse per Acerbi del Sassuolo anche se il discorso più avanzato sembra essere quello con Lucas Mendes, 25 anni, brasiliano ora in Qatar ma per anni al Marsiglia.

Intanto si va definendo l'affare Duncan-Bologna: 6 milioni di euro nelle casse Samp che potrebbero essere riutilizzate per acquistare Donsah. Su Defrel, invece, oltre al Bologna si è inserito oltre al Torino anche il Palermo. Per l'ex Romero, oltre alla Roma c'è anche il Manchester United.

Tormentone Cassano. Parte 1: si vocifera di un accordo tra Ferrero e il procuratore Bozzo. "Io piazzo Okaka-direbbe l'avvocato- e tu prendi Cassano". Però bisogna vedere cosa ne pensa Zenga. E qui viene la parte 2. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il tecnico ha spiegato: "L’ho chiamato io - e non so quanti allenatori l’avrebbero fatto - e gli ho detto: "Antonio, uno come te non si può discutere, ma noi abbiamo un progetto e il nostro progetto si chiama Eder, Muriel, Correa, Bonazzoli, Okaka". Intanto per Fantantonio suonano le sirene turche dell'Antalyaspor dove è andato Eto'o.

Infine l'Europa: domani alle 13 a Nyon il sorteggio con la Sampdoria testa di serie. Gara d'andata il 30 luglio, ritorno il 6 agosto, partita interna all'Olimpico di Torino anche se i tifosi granata si stanno opponendo, hanno scritto al Sindaco Fassino e minacciano un sit in davanti alla curva Maratona che, probabilmente, potrebbe essere chiusa per la gara dei blucerchiati.