sport

Attesa per la definizione dell'affare Cissokho
52 secondi di lettura
Il colpo Munoz ha ravvivato ore di mercato che, in casa Genoa, sembravano dover regalare solo la definizione della telenovela Cissokho. E invece il giocatore del Nantes deve ancora diventare rossoblù(salvo sorprese succederà nelle prossime ore) mentre l'ex Samp firma un quadriennale e va a Neustift dal suo vecchio maestro dei tempi di Palermo Gasperini.

E il Genoa guarda anche ai talenti europei: dal Manchester City è in procinto di arrivare in prestito il centrocampista francese Ntcham. Prospetto interessante, cresciuto nel Le Havre, il campionato italiano sarebbe per lui un'ottima occasione per maturare.

Capitolo portieri: con Perin convalescente si è fatto male anche Donnarumma. E allora il Genoa si sta guardando intorno: il candidato numero uno sembra essere Samir Ujikani, svincolato dal Palermo. Su di lui anche i belgi del Koortrik e i turchi del Riezespor.

Intanto la squadra suda a Neustift: clima ottimo nella squadra e grande voglia di fare in attesa della prima amichevole, il tradizionale vernissage di sabato pomeriggio contro la rappresentativa della Val Stubai.