Il colpo Munoz ha ravvivato ore di mercato che, in casa Genoa, sembravano dover regalare solo la definizione della telenovela Cissokho. E invece il giocatore del Nantes deve ancora diventare rossoblù(salvo sorprese succederà nelle prossime ore) mentre l'ex Samp firma un quadriennale e va a Neustift dal suo vecchio maestro dei tempi di Palermo Gasperini. E il Genoa guarda anche ai talenti europei: dal Manchester City è in procinto di arrivare in prestito il centrocampista francese Ntcham. Prospetto interessante, cresciuto nel Le Havre, il campionato italiano sarebbe per lui un'ottima occasione per maturare.
Capitolo portieri: con Perin convalescente si è fatto male anche Donnarumma. E allora il Genoa si sta guardando intorno: il candidato numero uno sembra essere Samir Ujikani, svincolato dal Palermo. Su di lui anche i belgi del Koortrik e i turchi del Riezespor.
Intanto la squadra suda a Neustift: clima ottimo nella squadra e grande voglia di fare in attesa della prima amichevole, il tradizionale vernissage di sabato pomeriggio contro la rappresentativa della Val Stubai.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 29 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiDa Genova ad Hamas, a Roma: troppe parole in libera uscita
Pochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?