sport

Attesa per un contatto con il Napoli per Perotti
1 minuto e 22 secondi di lettura
C'è  un arrivo che appare ormai certo per il nuovo Genoa: è quello del portoghese del Siviglia Diogo, al secolo Diogo Figueiras, 24 anni. L'esterno destro ha disputato quest'anno 24 partite nella squadra che ha nuovamente conquistato l'Europa League e rappresenta un profilo anche tatticamente interessante per Gasperini proprio in virtù di una spiccata duttilità. Il valore di mercato è piuttosto elevato, 3,5 milioni di euro, ma il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Intanto la telenovela Cissokho dovrebbe risolversi in queste ore anche se il tira e molla del Nantes non è piaciuto al Genoa. Il senegalese ha voglia di vestire il rossoblù, la differenza tra domanda e offerta e minima ma i continui rinvii non hanno agevolato, finora, la conclusione della trattativa.


Sullo sfondo resta  Jonathan che vorrebbe tornare in Italia e aspetta la chiamata del Genoa(che però vuole prima verificare che le sue condizioni fisiche siano ottimali) o del Torino l'altra società che si è fatta avanti.

Vicenda Perotti: il Napoli pare essersi deciso a contattare anche il Genoa e le due società dovrebbero parlarsi nelle prossime ore. Preziosi non vuole venderlo a meno di 12 milioni di euro, bisognerà vedere se De Laurentiis e il suo braccio operativo sul mercato Giuntoli metteranno sul piatto i soldi necessari dopo quelli offerti al giocatore(1,6 milioni di euro).

Ci sono, poi, i movimenti minori come quello che riguarda Sampirisi che dovrebbe accasarsi definitivamente al Vicenza.

Intanto già da ieri i nuovi lavorano e si testano al Signorini. Per loro, ancora prima del ritiro di Neustift, la stagione è già iniziata.