Preso Moisander, in bilico Silvestre e con Munoz in risalita, la Sampdoria, per la difesa pensa a un nome nuovo. Si tratta di Rafael Toloi, 24enne difensore centrale del San Paolo dove è tornato dopo la non felicissima esperienza alla Roma. Toloi potrebbe essere una buona soluzione per dare solidità alla retroguardia blucerchiata che, intanto, sta per riabbracciare dopo 12 Mattia Cassani che sarà il vice De Silvestri.E lunedì la Sampdoria avrà anche due nuovi portieri: Brignoli, ex Ternana, da anni nel mirino blucerchiato, e un sampdoriano doc, Puggioni, ex Chievo, uno che quando può va a vedere la Sampdoria in Gradinata Sud rinverdendo così la parabola di Fabrizio Casazza.
Anche per l'attacco c'è un nome nuovo: la Sampdoria si sarebbe inserita, infatti, nella corsa a Farias obiettivo anche di Genoa, Fiorentina e Lazio. Fernando attende il via libera per sbarcare in Italia mentre c'è da registrare un sondaggio, timido per ora, della Roma per Muriel che deve sostituire Gervinho.
Ma vista la spesa sostenuta dalla Sampdoria a gennaio per rilevare il cartellino dall'Udinese servirebbe davvero un'offerta maxi per veder partire il colombiano.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi