sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
Tutto pronto a San Desiderio, martedì 2 giugno via alle finali di Coppa Aics per un’intera giornata di calcio. Sei partite, quattro trofei in palio, due posti al Ferraris da assegnare. Spettacolo assicurato.

Si parte alle 14.30 con la semifinale del Regionale a 7 tutta spezzina tra Valeriano Favaro e Trattoria-Italia, alle 15.00 il Marsiglia difenderà i colori di Genova nell’altra semifinale del Regionale contro l’Avanti Tutta. Le due vincenti sabato 6 giugno giocheranno la finalissima al Ferraris. Alle 15.30 in palio il primo trofeo, il Trofeo Interzone: in campo una grande classica, Velier-Pegli Team, la riedizione della finale di Genova League della passata stagione nonché la sfida che scenderà in campo sabato al Ferraris per la finalissima di Zonale League.

Alle 16.45 via all’atto finale della seconda edizione di Amateur Cup: in campo Boca Marsiglia ed Hertha Genova, chi succederà al Fontanegli nell’albo d’oro?

Alle 17.30 via alla Coppa Liguria con l’interessantissima finale tra Maracazena e Billo Team, entrambe alla prima finale in “carriera”, ma con il Billo pronto a fare il bis sabato al Ferraris per la finale di Divisione B.

Alle  19.15 il gran finale con la finalissima del Regionale a 11 tra Genova Red Devils e All Boys, in palio un posto ai prossimi Nazionali con il Genova Red Devils pronto alla grande avventura di Lignano dove dal 4 al 7 affronterà la fase nazionale della Coppa Italia.

Ecco il programma nel dettaglio.
14.30Valeriano Favaro-Trattoria Italia (Semifinale Regionale a 7)
15.00 Marsiglia-Avanti Tutta (Semifinale Regionale a 7)
15.30 Velier-Pegli Team (Finale Trofeo Interzone)
16.45 Boca Marsiglia-Hertha Genova (Amateur Cup)
17.30 Billo Team-Maracazena (Finale Coppa Liguria)
19.15 Genova Red Devils-All Boys (Finale Regionale a 11)