sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma valevole per l'ultima giornata di campionato: l’obiettivo sono i tre punti: "Domani mi aspetto che la mia squadra scenda in campo con il giusto atteggiamento. Voglio una vittoria, per chiudere nel migliore dei modi il campionato. Voglio fare i miei complimenti a Donadoni e al Parma, che hanno onorato la stagione e il loro campionato. Non dobbiamo sottovalutarli”.

Poi un commento sull’Europa mancata sul campo e Mihajlovic fa autocritica: “ L'Europa League? Meriterebbe il Genoa, così dice il campo, ma se non dovessero andarci allora saremmo noi a meritarla più di tutti. Abbiamo fatto una buona stagione, ma se non abbiamo raggiunto un posto nelle coppe me ne prendo la colpa. Non credo però che sia una stagione fallimentare”.

Poi l’allenatore parla del suo futuro: “Dopo questa gara andrò a Roma e mi riposerò, poi si vedrà. Salutare i tifosi? Non l'ho mai fatto, ma non è un problema. A prescindere da tutto, io sono sampdoriano. Il mio successore? Dipende dalla società, non sono io a decidere. Sarri? È un ottimo allenatore”.