sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Rinasce il Torneo Primavera Aics.

Il torneo estivo torna per la sua 31esima edizione e si preannuncia essere il torneo dell’estate.

Nato nell'ormai lontanissimo 1984 si può proprio affermare che il "Primavera" torni alle sue origini. Sarà un torneo amatoriale puro, senza tesserati Figc quindi. Tra i punti a suo favore anche il prezzo, molto competitivo, con l’iscrizione che si aggirerà intorno ai 200-250 euro soltanto, con facilitazioni per le squadre nuove.
Si svolgerà nel mese di giugno, ma l’attesa per il suo grande ritorno è già spasmodica, tanto che sono state proprio le squadre a esortare Aics a rilanciare il Primavera.

Sarà concentrato su due campi, uno nel centro levante, il Cà de Rissi a Molassana e uno a ponente, il Rio San Michele di Prà.
Le informazioni si ricevono in sede Aics e sul sito internet dell'associazione, dove seguirà a breve la modulistica per potersi iscrivere.

Intanto ecco un po’ di storia. I Boys Town sono i campioni in carica, Lokomotive Pegli e Razore ’84 le squadre con più titoli, tre a testa, per il Razore 1985, 1987 e 1988, per il Lokomotive 2002, 2006 e 2011. La competizione vanta anche un derby in finale, Lokomotive Pegli-Pegli Team, nel 2011, vinta dalla Lokomotive.