“Che stress, a Genova non c’è mai nulla di nuovo da fare!”. Molte volte si è sentito questo ritornello, ma in pochi si sono davvero rimboccati le maniche per cambiare qualcosa nella movida genovese. Tutto ciò fino a qualche settimana fa, quando Benedetta Rocca e Lorenzo Gandus decidono di fondare Demôa Eventi. Stufi delle (solite) serate nei vicoli e amanti del territorio ligure, decidono di non lamentarsi e pensare all’organizzazione di eventi sportivi, musicali, culturali e artistici capaci di movimentare la città.Giovedì 25 Febbraio, serata di presentazione ufficiale di Demôa al Beautiful Looser, erano presenti in molti. Si è parlato tanto del primo evento in programma per il mese di marzo, un weekend di divertimento assoluto sulla neve di Courmayeur: Demôa ha già pensato a tutto, ai partecipanti non resta che sedersi sulla seggiovia e godersi il panorama.
L’evento in montagna è solo il primo di una lunga serie visto che i due ragazzi stanno già organizzando le prime serate di beneficenza, degustazioni di formaggi e vini in alcuni dei più storici palazzi genovesi e proiezioni di film negli spazi verdi presenti in città.
Un evento in particolare al quale i due ragazzi tengono molto: la Babbo running. Marcia non competitiva in costume che si svolge sotto Natale in molte città italiane e che nel 2015 sbarcherà finalmente a Genova portando con se tanto sano divertimento.
Il compito che Demôa si propone è anche quello di valutare eventi e iniziative proposti da terzi, per supportarli dal punto di vista sia organizzativo che della gestione.
16° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista