sport

51 secondi di lettura
“Muriel diventerà un giocatore della Sampdoria? Certo, me lo auguro con tutto il cuore”. Il presidente Massimo Ferrero non getta la spugna. Non è da lui". Intercettato a Nervi dai giornalisti, il numero uno blucerchiato ha commentato così la trattativa per portare ufficialmente a Genova l'attaccante colombiano: “Stiamo facendo un grande lavoro. Stiamo trovando un accordo con l'Udinese, Giampaolo e Gino Pozzo sono due grandi presidenti, due persone che sono nel calcio da anni, molto intelligenti. Stiamo lavorando soprattutto a tutela del ragazzo”.

Ferrero commenta poi il comunicato dell’Udinese. “Credo sia un errore di sbaglio”, dice col sorriso sotto i baffi. In questo momento i Pozzo stanno parlando con l'avvocato Romei e sono fermamente convinto che troveremo la quadra”.

In mattinata il presidente della Sampdoria aveva twittato: "Dare moneta vedere cammello” in risposta a un tifoso del Bologna che gli aveva chiesto di dare Daniele Gastaldello ai felsinei "per poter tornare in serie A".