
Durante l’incontro, patrocinato da Comitato Uisp di Genova e sezione podismo del Circolo Universitario Genovese CUG, Marco Olmo racconterà, anche attraverso una proiezione di immagini e filmati relativi alle proprie imprese sportive più importanti, la sua esperienza, sia dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto umano.
Nel corso della serata, Gaia De Pascale, che insieme a Marco Olmo ha scritto “Il Corridore”, che ha ottenuto anche il ‘Premio letterario Città di Chiavari’ nel 2013 presenterà il suo ultimo libro “Correre è una filosofia”.
Ad introdurre la serata, Fabrizio Benente, direttore Sistema Museale Sestri Levante e Castiglione Chiaverese, nonché podista appassionato, tesserato Uisp per la società sportiva Maratoneti Genovesi.
IL COMMENTO
Se l’ex Rinascente diventa un autosilos, a rischio i palazzi che si svuotano!
Se la cultura cambia marcia con lo stesso regista di prima