Riparte l'avventura Pallanuoto Master per la R.N. Camogli; vista la cooptazione della dirigenza della “EGS CaMonaco” nella scorsa estate, quest'anno gli atleti camoglini, seppur mantenendo “l'identità CaMonaco”, parteciperanno ai Campionati Italiani Master difendendo la bandiera della centenaria società. E nell'anno del centenario andranno a caccia di prestigiosi risultati.Questi saranno gli avversari che si contenderanno il titolo di Campioni d'Italia con i nostri atleti:
Categoria M30: Firenze Nuota, Canottieri Milano, Eracle Sport, Pallanuoto Brescia, Piacenza Pallanuoto, Sambenedettese, Zero 9.
Categoria M40: Atlantide Elmas, Canottieri Milano, Como Nuoto, Dinamica Vintage Torino, Europa Sporting Roma, Golfo Paradiso, Leonessa Messina, Pallanuoto Milano, Zero 9.
I format dei campionati saranno i seguenti: nella M30 le 8 squadre saranno divise in due gironi da 4 squadre con incontri di sola andata, seguiranno poi semifinali e finale; nella M40 le 9 formazioni saranno suddivise in 3 gironi da 3 squadre con incontri di sola andata, in base poi alla classifica le prime tre prime classificate dei gironi formeranno il girone che assegnerà il titolo, le seconde andranno a giocarsi dal 4° al 6° posto, le terze dal 7° al 9°.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi
C’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi