Si è svolta a Terni la finale nazionale della 13ª edizione delTrofeo Ping Pong Kids, la gara dedicata ai più giovani: gli atleti/e nati/e dal 2003 al 2006.
La delegazione ligure, accompagnata dal tecnico regionale Romualdo Manna e composta da Andrea Puppo (classe 2003, TT Genova), Emma Marino (2004, ASD Toirano) e Mattia Lattaro (2005, Don Bosco Varazze) ha ottenuto un ottimo settimo posto, pur presentandosi senza la rappresentante femminile del gruppo2 (2005-2006).
Emma Marino si è classificata seconda sia nelle prove motorie sia nella classifica finale che tiene conto di tutte le prove.
Andrea Puppo ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova del singolo e in coppia con Emma Marino nel doppio misto.
La coppia ligure-emiliana composta da Mattia Lattaro, al suo esordio in una competizione nazionale, e Caterina Angeli (ASD TT Acli Lugo) ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova di doppio misto gruppo2.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi