Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero prosegue il lavoro legato al futuro del club blucerchiato. Le strategie di mercato, gli incontri con la dirigenza ma anche il dialogo coi tifosi sui social network, in particolare su Twitter.E proprio sul web un supporter lancia direttamente al patron la proposta di creare un fan club intitolato proprio allo stesso Ferrero.
Questo il messaggio del tifoso: "Carissimo presidente vorremmo creare qui su Twitter un fan club per lei ma non sappiamo come fare, potrebbe suggerirci?".
E Ferrero risponde così: "Apprezzo molto. Sono giorni che lavoro sodo e voglio io per primo sognare con voi. Prima pensiamo alla Samp, poi a un fan club".
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria