sport

59 secondi di lettura
Nuova Olimpique-Velier e Polisportiva Cap-Castelletto Solferino, eccole qua le due semifinali, eccole qua le quattro più forti tra le 90 formazioni dello Zonale. Martedì sera andranno in scena le due sfide, in palio due biglietti per l’ultimo atto, la finalissima del Ferraris.

E curiosamente in semifinale si affrontano due squadre inserite che erano inserite nello stesso girone, ovvero Nuova Olimpique e Velier. In campionato la Nuova Olimpique aveva stravinto l’andata per 9-1, ma era tutto un altro Velier, che infatti al ritorno fermò la Nuova Olimpique sul pari.

L’altra sfida propone un interessante duello tra l’esperienza della Polisportiva Cap, al settimo anno di Aics, ma per la prima volta in semifinale, e la freschezza dell’esordiente terribile, il Castelletto Solferino, al suo anno di esordio nei nostri campionati. Castelletto Solferino che nei Quarti di Finale non ha lasciato scampo al Muttley Team, travolto 5-1. L’altro quarto di finale ha visto invece il Velier battere il Santa Caterina per ben 6-2. Esultano Castelletto e Velier, ma per Muttley Team e Santa Caterina rimane un’annata da favola, con la conquista di quinto e sesto posto.